Lepu Medical Technology

Lepu Medical Technology

Lepu Medical Technology è quindi pronta a fornire il proprio contributo alla guerra al covid19 anche in Italia.

 

 

Lepu Medical Technology è la principale società cinese operante nel ramo medicale e delle biotecnologie. Recentemente, Lepu Medical è stata riconosciuta come “Società leader” dal Ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione della Cina, per aver combattuto attivamente contro COVID-19.

Dallo scoppio della pandemia, Lepu si è impegnata per introdurre la produzione di prodotti anti-COVID-19 con la sua avanzata capacità di ricerca e sviluppo e la tecnologia IVD.

Nel 2020, la vasta gamma di prodotti Lepu, il kit per il test SARS-CoV-2, il kit per il test dell’acido nucleico SARS-CoV-2 (metodo con sonda a fluorescenza PCR) e i termometri a infrarossi , sono stati approvati dalla Commissione europea, rendendoli disponibili sul mercato globale.

In Cina, la soluzione PCR di Lepu è stata ampiamente utilizzata in ospedali, centri di analisi e centri per il controllo delle malattie.

In Italia il prodotto Lepu Medical ha acquisito una costante e continuativa crescita di mercato con l’introduzione del tampone a narice, unico nel suo genere, e utilizzabile anche come salivare, nonché con la distribuzione del prodotto Quant Fluo 800, il primo misuratore percentuale di anticorpi, idoneo ad accertare la reale e attuale protezione dal virus.

No Comments

Post A Comment